Noi siamo lobbisti, portatori di interessi, ma non per questo ci sottraiamo dinnanzi alle esigenze dei nostri clienti. Avvalendoci di partner nazionali, vi supportiamo nella realizzazione di conferenze stampa, convegni, workshop, anteprime, ma anche eventi istituzionali, mostre ed eventi culturali.
Attraverso questi momenti pubblici, connettiamo aziende e istituzioni con il territorio, raccontiamo storie e promuoviamo idee, creando esperienze uniche e personalizzate.
Ufficio stampa corporate e di prodotto
Ideazione di eventi
Media & Crisis
Media Coverage
Evaluation & Reporting
Rassegne stampa
Eventi istituzionali
Eventi pubblici
Eventi aziendali
Eventi digitali
Mostre d’arte
Una buona lobby non significa avere il “potere” di cambiare le decisioni, ma essere in grado di stimolare tutti quei fattori che possono concorrere a farle cambiare in modo conforme agli interessi dei nostri clienti.
Conoscere le mosse non sempre fa vincere, ma è indispensabile per anticipare le strategie. Il monitoraggio istituzionale, politico e legislativo è calibrato sulle esigenze del cliente, per segnalare opportunità e criticità.
Le attività di public affairs contribuiscono all’accrescimento della reputazione del brand e dell’azienda, mirano a consolidare un rapporto relazionale tra un soggetto portatore di interessi e i decisori pubblici politici e istituzionali.
Governare le relazioni – ovvero dialogare con stakeholders, policy maker, opinion leaders e pubblici influenti – è indispensabile per chi desidera costruire e potenziare il proprio livello di riconoscibilità e autorevolezza.
06 9761 0690 / 06 9761 0692