Una buona lobby non significa avere il “potere” di cambiare le decisioni, ma essere in grado di stimolare tutti quei fattori che possono concorrere a farle cambiare in modo conforme ai nostri interessi.
Il nostro servizio dedicato al monitoraggio istituzionale, legislativo e dei processi decisionali è calibrato al fine di anticipare con precisione, accuratezza e sintesi tutte le informazioni più adeguate agli interessi dei clienti.
Le attività di public affairs contribuiscono all’accrescimento della reputazione del brand e dell’azienda, instaurano un rapporto relazionale tra un soggetto portatore di interessi e i decisori pubblici politico-istituzionali.
Governare le relazioni – ovvero dialogare con stakeholders, policy maker, opinion leaders e pubblici influenti – sono azioni indispensabili per chi desidera costruire e potenziare il proprio livello di riconoscibilità e autorevolezza.
Avvalendoci di partner nazionali, vi supportiamo nella realizzazione di conferenze stampa, convegni, workshop, anteprime, ma anche eventi istituzionali, mostre ed eventi culturali.