Focus

Sono tre i “focus” sui quali ci concentriamo in modo particolare: le Regioni, centrali sia in termini istituzionali che in termini decisionali, e i grandi Comuni; franchising e catene di negozi, modello commerciale in crescita esponenziale; non profit e associazionismo, un mondo indispensabile alla sopravvivenza della nostra società.


Regioni

Il nostro network di relazioni copre tutte le Regioni e i grandi Comuni d’Italia

Dal 2016 il ruolo delle Regioni è cambiato sia in termini istituzionali che in termini decisionali. Infatti oggi molte responsabilità ricadono localmente e sono di competenza delle singole Regioni, per questo si è reso necessario sviluppare una rete solida e approfondita di stakeholder locali di varie entità istituzionali.

Il nostro network di relazioni copre tutte le Regioni e i grandi Comuni d’Italia. Grazie alla mappatura selettiva riusciamo ad affiancare al monitoraggio sulle istituzioni e sulla politica anche una indispensabile attività di outlook sulla stampa, online e offline e sui social network.

Leggere e capire le posizioni dei media e degli influencers locali aiuta a raggiungere con più efficacia il vostro obiettivo. Siamo in grado di coinvolgere localmente università, centri studi, soggetti associativi, interlocutori del mondo religioso, associazioni di pazienti, fondazioni, comitati, sindacati, imprese, corporazioni e creare partnership e progetti comuni.


Catene Retail e Franchising

Accompagniamo aziende e brand nel loro sviluppo in tutte le regioni d’Italia

Da anni seguiamo molti brand nel loro sviluppo nazionale: franchising, catene di negozio dirette e catene regionali.

Sempre più spesso si rende necessario il nostro supporto nel rapporto con gli enti e le istituzioni locali, per questo abbiamo creato una rete di supporto che possa accompagnare aziende e brand nel loro sviluppo in tutte le regioni d’Italia.

Monitoriamo con costanza regolamenti e ordinanze, condividiamo esigenze e siamo interlocutori degli Stakeholder locali. Siamo il partner ideale per il tuo sviluppo e per agevolarti ovunque tu abbia interessi ad aprire, per te e per il tuo affiliato.


Non profit, enti del terzo settore, corporazioni

Condividiamo finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale

Siamo al fianco di corporazioni ed enti del terzo settore (ETS), organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali – incluse le cooperative sociali -, reti associative, società di mutuo soccorso, associazioni riconosciute o non riconosciute, fondazioni e altri enti di carattere privato diversi dalle società costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale mediante lo svolgimento di una o più attività di interesse generale in forma di azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi, o di mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi, e iscritti nel registro unico nazionale del terzo settore.


I nostri clienti

    © All rights reserved.
    Powered by Inspire Communication.

    Contatti

    Ultime news